Telo copriauto da interno BMW

Cerchi un telo copriauto di qualità per proteggere la tua BMW? Non cercare oltre e inizia a proteggere la tua auto con i nostri copriauto extra morbidi e traspiranti per BMW. Noi di Cover Company Italia abbiamo i copriauto esatti per tutti i modelli BMW, sia classici (dagli anni '60) che modelli contemporanei (inclusa l'ultima gamma sul mercato).

In questa sezione troverai una gamma completa di teli per auto sia per interni che per esterni. Di seguito puoi avere una panoramica delle nostre gamme:

Telo copriauto BMW

Caratteristiche principali  dei nostri copriauto per i modelli BWM:

Copriauto per BMW per interni

Serie Platinum interno: questo è un copriauto personalizzato, realizzato con lo schema esatto della tua BMW. Questo copriauto proteggerà efficacemente la tua auto da polvere, condensa e graffi. Il nostro laboratorio produce ogni rivestimento a mano utilizzando materiali di alta qualità, traspiranti ed extra morbidi. Completamente personalizzabili, puoi scegliere tra 15 colori, ornamenti e puoi anche aggiungere la tua scritta (targa, modello, ecc.).

 

Serie Oro Interno: Questi copriauto sono realizzati in un tessuto elastico che delinea perfettamente le forme della tua auto. La fodera BMW montata è completamente traspirante e presenta un interno super morbido. Disponibile in rosso, nero, blu navy, grigio e verde britannico per la protezione interna.

Il copriauto include le maniche degli specchietti laterali (disponibili sulla maggior parte dei modelli). Offre un look quasi su misura a tutti i modelli BMW disponibili sul mercato (classici o contemporanei). Selezioniamo con cura la dimensione appropriata in base al modello della tua auto.

Serie Bronzo interno: questo è un copriauto da interni standard e di alta qualità per tutti i modelli BMW sul mercato, sia contemporanei che classici. Eccellente protezione per il parcheggio al chiuso contro condensa, polvere, graffi. Realizzata in poliestere traspirante di alta qualità con un pile interno molto morbido. Disponibile in nero, rosso, grigio scuro, argento e blu navy.

Copriauto per BMW per esterni

Serie Platinum esterno: realizzata su misura nella nostra officina, questo copriauto proteggerà efficacemente la tua auto in tutte le condizioni atmosferiche. Il nostro laboratorio produce ogni rivestimento a mano utilizzando materiali a 3 strati di alta qualità, traspiranti ed extra morbidi. Completamente personalizzabile, puoi scegliere tra 2 colori e puoi anche aggiungere la tua scritta (targa, modello, ecc.).

Serie Bronzo esterno: questo è un copriauto per esterni standard. Eccellente protezione da tutte le intemperie per la tua BMW all'aperto. Abbiamo taglie per tutti i modelli BMW sia attuali che classici. Protegge efficacemente la tua auto da pioggia, neve, raggi UV, calore, polvere, condensa, graffi e la maggior parte delle condizioni esterne.

Realizzato in materiale di alta qualità a 5 strati con interno in lino molto morbido, traspirante e leggero.

Forniamo anche teli di presentazione Reveal a molti concessionari in Europa e negli Stati Uniti con il proprio marchio.

Come scegliere il tuo copriauto per BMW

Ci sono molte opzioni sul mercato per copriauto e capiamo che potresti essere sopraffatto da così tante offerte e differenze di prezzo. Hai lavorato duramente per possedere la tua BMW e sai che merita la migliore protezione, quindi non cercare di risparmiare qualche euro scegliendo l’opzione economica o della grande distribuzione. Non sono specialisti, importano solo dall'estremo oriente tutto ciò che costa poco e si vende bene. Selezionare il giusto copriauto - la migliore protezione per la tua auto - implica guardare i materiali utilizzati, la garanzia e assicurarti di trattare con professionisti esperti che ti consiglieranno l'opzione migliore per le tue esigenze.

Il nostro team ha oltre 10 anni di esperienza nella progettazione e produzione presso la nostra officina. Lavoriamo con fornitori locali controllando l'intero processo. Contatta il nostro team e inizia a proteggere la tua BMW con il copriauto di cui hai bisogno per mantenere la tua BMW come nuova per gli anni a venire.