Archivi Mensili: Ottobre 2022

  1. Telo copriauto per Mini

    Fundas para coches MiniLa massima protezione per la tua Mini

    Noi di Cover Company siamo orgogliosi di presentare la serie più completa di copriauto per Mini. Abbiamo creato i modelli per tutti i modelli Mini fino alle ultime versioni. Abbiamo copriauto per tutte le tue esigenze: da interno, esterno (copriauto impermeabili per Mini), standard, su misura, (come il nostro già famoso telo copriauto Union Jack Classic Mini).

    Leggi di piu' »
  2. Telo copriauto su misura per Alfa Romeo Giulia per esterni

    Telo copriatuo Alfa Romeo Giulia

    Come posizionare  il tuo copriauto personalizzato

    Noi di Cover Company siamo orgogliosi di presentare un nuovo video per il nostro  copriauto della Serie Platinum per esterni. Questa è una fodera personalizzata, tessuto a 3 strati con un lino molto morbido all'interno.

    Leggi di piu' »
  3. Teli di presentazione per auto REVEAL

    Teli di presentazione autoTeli copriauto di presentazione: L'accessorio indispensabile per il tuo Car Show

    Noi di Cover Company siamo orgogliosi di presentare la nostra gamma di Copriauto di presentazione Reveal per auto e moto. Progettati appositamente per EOM, concessionari e rivenditori, è anche un articolo molto interessante per i dettaglianti e le carrozzerie. È la copertura ideale per le presentazioni, gli spettacoli della tua auto e l'ideale per sorprendere i tuoi clienti dopo un dettaglio o una nuova verniciatura.

    Leggi di piu' »
  4. Telo Copriauto per BMW

    Telo copriauto da interno BMW

    Cerchi un telo copriauto di qualità per proteggere la tua BMW? Non cercare oltre e inizia a proteggere la tua auto con i nostri copriauto extra morbidi e traspiranti per BMW. Noi di Cover Company Italia abbiamo i copriauto esatti per tutti i modelli BMW, sia classici (dagli anni '60) che modelli contemporanei (inclusa l'ultima gamma sul mercato).

    Leggi di piu' »
  5. Come Giorgia ha reso felice Luca...

    Regalo telo copriautoUn regalo importante per ogni evento

    La tua anima gemella è gelosa della sua macchina? Hai bisogno di trovare un regalo speciale per tuo padre? Il Natale si avvicina e non sai come sorprendere il tuo migliore amico?

    Ecco la storia di come Giorgia ha sorpreso Luca al suo compleanno. Dopo che si sono trasferiti insieme, Giorgia ha scoperto quanto fosse premuroso Luca con la sua auto d'epoca. Ha subito iniziato a pensare a come renderlo tranquillo riguardo alla sua macchina e a come aiutarlo a rilassarsi un po'.. ecco, questo è quello che è successo...

    Leggi di piu' »