Spedizione Express

Tarifa Forfettaria: €8.99!
 

Garantito 100%

Soddisfatti o rimborsati!
 

Servizio Clienti

De 8:00 a 20:00

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0 €

Domande frequenti

Perché dovrei utilizzare un telo copriauto? Quale copriauto dovrei scegliere? Perché i prezzi variano così tanto?

Visto la vasta offerta di mercato, e' spesso difficile scegliere il telo protettivo copriauto corretto. Le differenze di prezzi sono enormi e spesso legato alla differenza di qualità dei teli copriauto. Quindi e' essenziale di ottenere tutte le informazioni necessarie in modo da prendere la decisione colta.

Cover Company ha preparato un elenco di domande e dettagli chiave che vi aiuterà a scegliere il telo copriauto che soddisfa le vostre aspettative. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.

1. Tipo di deposito desiderato? (*) Alternativa: "Dove desidera proteggere la sua auto?"

    a. Per le auto parcheggiate nel garage è necessario un telo copriauto che lo protegga da polvere, sporcizia ed anche aggressioni esterne causate da animali domestici o graffiature fatte da porte delle altre vetture (se l'auto è parcheggiato in un garage pubblico).

    b. Per le auto parcheggiate fuori: sarete alla ricerca di un telo copriauto per una protezione diversa contro le condizioni atmosferiche: come pioggia, grandine, gelo, neve, vento, raggi UV ma anche aggressioni esterne (animali, lancio di pietre, atti vandalici, ecc ..) e la sporcizia (polvere, SAP, escrementi di uccelli, urina di gatti...).

In entrambi i casi, è necessario garantire che la formazione di condensa all'interno della copertina (umidità, motore caldo ...) può evacuare in modo da evitare la corrosione.

2. Materiali?
Teli copriauto di scarsa qualità possono causare molti più danni di quanto si pensi:
  - Graffi in caso di rigature rigide e cuciture duri danneggieranno la vernice.
  - Corrosione risultante da una copertura non traspirante (la formazione di condensa formata sul lato interno del copriauto rimane dentro e la ruggine appare).