Telo copriatuo Alfa Romeo Giulia

Come posizionare  il tuo copriauto personalizzato

Noi di Cover Company siamo orgogliosi di presentare un nuovo video per il nostro  copriauto della Serie Platinum per esterni. Questa è una fodera personalizzata, tessuto a 3 strati con un lino molto morbido all'interno.

Stai cercando di proteggere più a lungo la vernice della tua auto? Evita urti alle portiere, raggi UV e altri piccoli incidenti che lentamente ma inesorabilmente deterioreranno la vernice della tua auto nel tempo. La nostra gamma Outdoor Platinum è progettata specificamente per ogni auto, con migliaia di modelli in modo che il copriauto si adatti perfettamente.

Nel seguente video vedrai quanto facile e veloce è la procedura di posizionamento di questo telo copriauto su un'Alfa Romeo Giulia. Si adatta perfettamente e può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno.

Questo telo copriauto previene i danni da raggi UV, pioggia, grandine di piccole e medie dimensioni e mentre sei parcheggiato all'interno ti aiuterà a proteggere la tua auto da piccoli urti da biciclette, oggetti nel tuo garage o dall’apertura delle portiere dei tuoi vicini ...