Archivi Mensili: Gennaio 2024

  1. Centenario delle MG Cars a Rétromobile 2024: Una Storia all'Inglese

    Capas para carros MG Retromobile ParisLa edizione 2024 di Rétromobile si presenta decisamente britannica con il tema "so British". Quest'anno, celebriamo il centenario della MG, un marchio emblematico originario della Gran Bretagna. Rétromobile promette un'avvincente immersione nella storia della MG, mescolando archivi inediti e modelli rari mai esposti in Francia.

    Leggi di piu' »
  2. Preservare l'Eleganza dell'Automobile: La Rivoluzionaria Protezione delle Bolle Gonfiabili per Auto

    Cover Company - Bolla protezione auto

    Benvenuti nel mondo degli appassionati di auto, dove la meticolosa conservazione dei veicoli amati si erge come la massima aspirazione. Immagina questo: apri il cancello del garage, e lì si trova - la tua scintillante auto d'epoca o di lusso. Mentre la luce del sole bacia le sue curve sinuose, ci si rende conto che è necessario uno strato di protezione aggiuntivo. Ecco entrare in scena le bolle gonfiabili per auto, una storia di innovazione e conservazione che va oltre l'ordinario.

    Leggi di piu' »
  3. Sotto il Telo: Il Viaggio della Conservazione per le Auto Classiche con Cover Company

    teli copriauto auto classiche

    Nel mondo delle auto d'epoca, ogni veicolo racconta una storia: una narrazione di eleganza senza tempo, artigianato di qualità e ricordi preziosi. Per i proprietari appassionati, l'investimento non riguarda solo metallo e meccanica, ma la conservazione del patrimonio automobilistico. Immagina per un momento la tua preziosa auto riparata dagli agenti atmosferici, accoccolata sotto un telo copriauto che non solo la protegge ma le dona vita.

    Leggi di piu' »