Archivi Mensili: Luglio 2022

  1. Classici in aumento: BMW E30

    BMW E30Che tu sia un esperto veterano o un principiante nel mondo delle auto, questo è un veicolo che chiunque può apprezzare. L'E30 è nota per le sue prestazioni e affidabilità, ed è facile capire perché. Con un motore anteriore, trazione posteriore e una carrozzeria leggera, la BMW E30 era  una vettura rivoluzionaria quando uscì per la prima volta nel 1982. E da quello che sappiamo oggi, questa vettura andrà ancora forte fra 30 anni!

    In questo articolo spiegheremo cosa rende questa serie BMW così unica, le sue specifiche e ti forniremo cinque preziosi consigli su come mantenere la tua BMW serie 3 in ottime condizioni per assicurarne il valore.

    Leggi di piu' »
  2. 7 CONSIGLI DEFINITIVI PER CONSERVARE LA TUA AUTOMOBILE CLASSICA QUESTO INVERNO

    7 CONSIGLI DEFINITIVI PER CONSERVARE LA TUA AUTOMOBILE CLASSICA QUESTO INVERNOArriva Settembre ed anche la fine dell'estate. Dalla primavera abbiamo goduto alla grande col nostro classico ed è allora il momento di pianificare come proteggere la nostra automobile del freddo inverno. In questa sezione, vogliamo darti alcuni importanti consigli affinché quando arriva la prossima primavera, la tua automobile classica stia in perfette condizioni per godere di una nuova stagione al sole.

    Leggi di piu' »