Telo da esterno Porsche

Se possiedi una Porsche e desideri mantenerla protetta in ogni momento, il nostro telo copriauto Porsche Su Misura Impermeabile, della Gama Platinum esterno, è la scelta ideale per assicurarti che il tuo prezioso veicolo sia protetto dagli attacchi del clima e dai piccoli incidenti quotidiani.

Protezione delicata contro gli elementi

Il nostro telo copriauto su misura è progettato per offrire una protezione completa e delicata per la tua Porsche. Realizzato con tessuto a tre strati, presenta interni in camoscio che prevengono graffi e ammortizzano piccoli urti. In questo modo, potrai goderti la tranquillità di sapere che la tua auto è al sicuro da graffi, caduta di rami e accumulo di sporcizia.

Resistente alle intemperie

Il telo è attentamente confezionato per resistere a diverse condizioni climatiche. Protegge la tua Porsche dai dannosi raggi UV, gelate, pioggia, grandine leggera e neve. Inoltre, il tessuto traspirante evita la condensazione, anche in condizioni di umidità estrema. Con il nostro telo, la tua auto sarà sempre pronta per essere goduta.

Vestibilità perfetta e personalizzabile

Ogni telo è tagliato a mano utilizzando il modello esatto della tua Porsche, garantendo una vestibilità perfetta. Include anche tasche per gli specchietti retrovisori e si adatta alla forma dell'estrattore, se necessario. Diventerà una seconda pelle per la tua auto.

Oltre alla sua vestibilità, puoi personalizzare il telo secondo le tue preferenze. Disponibile in eleganti colori grigio chiaro e nero, hai anche la possibilità di aggiungere un'iscrizione sul cofano o sui lati, rendendolo unico e speciale.

Massima protezione

La tua Porsche brillerà sempre e sarà pronta per essere apprezzata grazie al tessuto a tre strati e agli interni in camoscio del nostro Telo Porsche Su Misura Impermeabile da Cover Company. Questo tessuto traspirante è prodotto localmente con due strati di poliestere e una membrana intermedia in poliuretano che conferisce impermeabilità al materiale. Inoltre, è trattato con idrorepellente per evitare che le gocce superficiali bagnino direttamente il tessuto. Con questo telo, la tua Porsche sarà completamente protetta dalle principali intemperie, permettendoti di goderla senza preoccupazioni.

Principali caratteristiche:

  • Tessuto a tre strati di poliestere + membrana di poliuretano.
  • Interni in camoscio: evitano graffi e ammortizzano urti.
  • Trattamento idrorepellente: il rovescio e una pioggia leggera non bagnano il tessuto.
  • Rinforzato con doppia cucitura e cinghie di regolazione: resiste bene al vento.
  • Tessuto leggero: facile da posare e rimuovere. Include sacca per il trasporto.
  • Traspirante: anche in condizioni di alta umidità, la tua auto sarà sempre asciutta.
  • Impermeabile: buona resistenza alla penetrazione dell'acqua.
  • Non attaccato da batteri, insetti o funghi.
  • Personalizzabile

Puoi scegliere il colore del telo per la tua Porsche tra il grigio chiaro e il nero. Hai anche la possibilità di aggiungere un'iscrizione sul cofano o sui lati.

Il nostro team di design è a tua disposizione per inviarti proposte o idee e rendere il tuo telo un pezzo unico.

Produzione rapida

Il periodo di produzione dei telo su misura per Porsche è di circa 9-12 giorni. Se ne hai bisogno prima, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti e siamo sicuri che possiamo adattarci ai tuoi tempi.

Se stai cercando un telo per auto che offra la massima protezione per la tua Porsche, non cercare oltre. Il nostro Telo copriauto Porsche Su Misura Impermeabile, della Gama Platinum esterno, è la scelta ideale per mantenere il tuo veicolo sicuro e in perfette condizioni.

Quindi, non aspettare oltre e proteggiti dagli elementi con il nostro telo su misura.