Teli di presentazione autoTeli copriauto di presentazione: L'accessorio indispensabile per il tuo Car Show

Noi di Cover Company siamo orgogliosi di presentare la nostra gamma di Copriauto di presentazione Reveal per auto e moto. Progettati appositamente per EOM, concessionari e rivenditori, è anche un articolo molto interessante per i dettaglianti e le carrozzerie. È la copertura ideale per le presentazioni, gli spettacoli della tua auto e l'ideale per sorprendere i tuoi clienti dopo un dettaglio o una nuova verniciatura.

Siamo fornitori attivi di copriauto di presentazione per i principali marchi come Porsche, Mercedes, Audi, Hispano Suiza o Ford e molti altri sia direttamente per spettacoli e presentazioni di marchi che anche per le loro reti di concessionari. Forniamo anche copriauto reveal ai principali produttori di motociclette come i concessionari Harley Davidson o Ray Electric Motoring tra gli altri.

I copriauto Reveal sono realizzati al 100% in poliestere, hanno un tocco setoso e sono molto facili da sfilare al momento della presentazione.

In caso di domande sui nostri prodotti, non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo [email protected].