Fundas para coches MiniLa massima protezione per la tua Mini

Noi di Cover Company siamo orgogliosi di presentare la serie più completa di copriauto per Mini. Abbiamo creato i modelli per tutti i modelli Mini fino alle ultime versioni. Abbiamo copriauto per tutte le tue esigenze: da interno, esterno (copriauto impermeabili per Mini), standard, su misura, (come il nostro già famoso telo copriauto Union Jack Classic Mini).

Tutti i nostri copriauto sono realizzati utilizzando materiali di alta qualità prodotti in Europa e rispettando le ultime normative ambientali. Il nostro team di approvvigionamento è costantemente alla ricerca di nuovi materiali per garantire la migliore protezione per la tua cara Mini. Il risultato è un set completo di copriauto traspiranti e con un morbido lino all'interno per fornire la migliore cura alla tua Mini.

Copriauto per Mini Gamma Fun

In questo caso, il nostro team ha progettato una gamma unica . Questa gamma comprende il copriauto Union Jack Mini, il copriauto Mini bandiera a scacchi e il copriauto bianco. Tutti questi possono essere personalizzati in una varietà fino a 15 colori, possiamo disegnare la griglia e le luci e anche aggiungere un'iscrizione, il tutto in base a come vorresti vestire la tua Mini.

Ovviamente il nostro team di progettazione è sempre pronto a provare cose nuove, quindi se hai un design in mente condividilo con noi e prepareremo un mockup per te.

La Mini è una city car compatta a due porte prodotta dalla British Motor Corporation (BMC) e dai suoi successori dal 1959, progettata per BMC da Sir Alec Issigonis. È stata prodotta nello stabilimento di Longbridge in Inghilterra situato vicino alla sede di BMC e nell'ex stabilimento Morris Motors a Cowley vicino a Oxford e in numerosi paesi del mondo.

Se sei il fortunato proprietario di una Mini, hai una vasta gamma di copriauto per auto Mini di qualità per mantenerla come nuova per molti anni a venire.