Telo Copriauto per Auto d'Epoca

Possedere un'auto d'epoca o classica è una vera passione e ciò che amiamo di più, oltre che guidarle, è proteggerle e preservarne il valore nel tempo. Ed è qui che entra in gioco Cover Company. Siamo un'azienda tessile specializzata che comprende l'importanza di salvaguardare queste preziose creazioni su ruote, assicurando che passino di generazione in generazione nelle migliori condizioni possibili.

Cover Company Italia

Presso Cover Company, siamo appassionati di auto, specialmente di quelle d'epoca. Da oltre 12 anni progettiamo, produciamo e distribuiamo telo copriauto di alta qualità e accessori per la protezione dei veicoli. Con sede a Barcellona, abbiamo registrato una costante crescita ed espansione delle nostre attività, servendo clienti in tutto il mondo tramite la nostra piattaforma online e una rete di distributori. Partecipiamo attivamente anche a fiere automobilistiche e di club automobilistici in tutta Europa, offrendo l'opportunità agli appassionati di toccare con mano la qualità superiore dei nostri prodotti.

Custodisci con cura le tue auto d'epoca con Cover Company

Quando si tratta di proteggere la tua auto d'epoca, Cover Company offre una vasta gamma di telo copriauto personalizzati adatti alle tue esigenze specifiche. I nostri telo copriauto per uso interno della gamma Platinum sono realizzati artigianalmente con cura, progettati per adattarsi perfettamente al tuo modello e versione di Jaguar. Ogni telo è realizzato con precisione, garantendo una perfetta corrispondenza di pattern per la tua Jaguar.

Caratteristiche chiave dei Telo Copriauto per Uso Interno:

  • Interno Extra Morbido: I nostri telo copriauto presentano un rivestimento interno in morbido lino, offrendo un tocco delicato che previene graffi e urti.
  • Tessuti Traspiranti: I materiali utilizzati nei nostri telo copriauto per uso interno sono traspiranti, consentendo la circolazione dell'aria anche in condizioni umide, mantenendo la tua Jaguar al sicuro.
  • Personalizzazione: Scegli tra la nostra selezione di 15 colori, permettendoti di personalizzare completamente il tuo telo copriauto per uso interno secondo le tue preferenze.
  • Facile da Usare e Conservare: Indossare e riporre i nostri telo copriauto per uso interno è un gioco da ragazzi, e includiamo anche una comoda borsa per il trasporto.

Protezione Esterna per Ogni Stagione:

Per la protezione all'aperto, i nostri telo copriauto personalizzati sono la scelta ideale. Realizzati con un tessuto a 3 strati resistente, questi telo offrono una robusta difesa contro i raggi UV, la pioggia, la grandine di medie dimensioni, la neve e altro ancora. I materiali traspiranti assicurano una corretta circolazione dell'aria, prevenendo la formazione di condensa anche in condizioni umide.

Caratteristiche chiave dei Telo Copriauto per Uso Esterno:

  • Prestazioni in Ogni Condizione Atmosferica: I nostri telo copriauto per uso esterno sono progettati per resistere alle varie condizioni meteorologiche, offrendo una protezione affidabile durante tutto l'anno.
  • Personalizzazione: Scegli tra due colori e aggiungi un'iscrizione per personalizzare il tuo telo copriauto per uso esterno.
  • Facile da Usare e Conservare: Indossare e riporre i nostri telo copriauto per uso esterno è semplice, e ogni telo è dotato di una borsa per il trasporto per una maggiore comodità.

Preserva il Tuo Investimento

Scegliendo i telo copriauto personalizzati di Cover Company, puoi mantenere la tua Jaguar d'epoca in condizioni impeccabili. I nostri telo copriauto offrono una protezione efficace contro polvere, graffi, urti e altri potenziali pericoli, riducendo la necessità di frequenti lavaggi auto, lucidature e costosi lavori di verniciatura. Con Cover Company, la tua Jaguar rimarrà ordinata e impeccabile, permettendoti di godere appieno del piacere di possedere un'auto d'epoca.

Quando si tratta di proteggere la tua auto d'epoca o classica, Cover Company offre la soluzione definitiva. Grazie alla nostra vasta esperienza e impegno per la qualità, forniamo telo copriauto personalizzati che assicurano una protezione e una conservazione ottimali delle tue preziose creazioni.

Affida a Cover Company la salvaguardia della tua auto classica, mantenendola in condizioni impeccabili per molti anni a venire.