Non hai articoli nel carrello.
BLACK FRIDAY COVER COMPANY ITALIA
13/11/2020 11:53
Gentili Clienti, durante questo Black Friday vi offriamo uno sconto speciale su tutte le nostre teli te vogliamo anche farvi conoscere la nostra nuova Gamma CAR CARE. Ti offriamo un prodotto gratuito a tua scelta con l'acquisto di una qualsiasi delle nostre teli.
Continua a leggere
Comunicazione importante COVID-19 - Continuiamo a fornire
17/03/2020 12:58
Cari amici,
Vogliamo informarvi che, nonostante le restrizioni imposte dalla situazione attuale, il team di Cover Company continuerà a fornire assistenza a tutti i nostri clienti e sarete in grado di continuare a ricevere i vostri ordini a casa. Oggi, i nostri fornitori di servizi logistici continuano a fornire servizi normalmente, pur prendendo alcune precauzioni. I pagamenti in contrassegno e i resi dei prodotti sono attualmente sospesi.
Continua a leggere
Arriva Settembre ed anche la fine dell'estate. Dalla primavera abbiamo goduto alla grande col nostro classico ed è allora il momento di pianificare come proteggere la nostra automobile del freddo inverno. In questa sezione, vogliamo darti alcuni importanti consigli affinché quando arriva la prossima primavera, la tua automobile classica stia in perfette condizioni per godere di una nuova stagione al sole.
TAPPEZZERIA IN PELLE? 5 CONSIGLI PER ALLUNGARE LA VITA DEL CUOIO
05/02/2020 22:54
Una buona tappezzeria di cuoio è elegante, al meno all'inizio. Perché se non manteniamo adeguatamente la pelle della nostra automobile, rapidamente può guastarsi col tempo e perdere il suo fascino originale. È per quel motivo che abbiamo preparato una lista di consigli per fare che la pelle dei suoi sedili sia sempre flessibile, soffice e pulita come il primo giorno.
Continua a leggereIl piano annuale di cura e pulizia della tua auto
23/01/2020 11:51
Uno dei nemici più importanti delle nostre auto sono i raggi UV. I raggi ultravioletti, benché invisibili all'occhio umano, hanno un effetto dannoso in tutti gli elementi della nostra auto, tanto interni (pelle, cruscotti...) come esterni (verniciatura, plastiche, caucciù etc).
Se ci centriamo nell'esterno abbiamo altri agenti esterni che finiscono per deteriorare la verniciatura dei nostri veicoli col tempo. Tra essi possiamo segnalare la pioggia, temperatura base ed alte, azione solare, escrementi di uccelli, polvere, neve, foglie e resina di alberi tra altri molti agenti esogeni.
Continua a leggere