Protezione Coronavirus Cover companyCari amici,

Vogliamo informarvi che, nonostante le restrizioni imposte dalla situazione attuale, il team di Cover Company continuerà a fornire assistenza a tutti i nostri clienti e sarete in grado di continuare a ricevere i vostri ordini a casa. Oggi, i nostri fornitori di servizi logistici continuano a fornire servizi normalmente, pur prendendo alcune precauzioni. I pagamenti in contrassegno e i resi dei prodotti sono attualmente sospesi.
 
In conformità con le raccomandazioni sanitarie, le nostre strutture rimarranno chiuse al pubblico, anche se i nostri team continueranno a lavorare internamente e nelle spedizioni per smartworking da casa. Le linee del servizio clienti continueranno a funzionare normalmente. Ovviamente il nostro sito Web www.copriauto.net è attivo 24 ore al giorno per effettuare nuovi ordini e controllare lo stato degli ordini correnti.
 
Abbiamo rafforzato il nostro stock di prodotti nelle ultime settimane e disponiamo di un ampio inventario di referenze in modo che le vostre spedizioni non vengano influenzate.
 
Sperando che la situazione torni alla normalità il più presto possibile, ti inviamo un caro saluto.
 
Il team della Cover Company